Lottiamo per Daniza e i suoi cuccioli

 
  
logo lav 12 settembre 2014 CONDIVIDI LA NEWSLETTER
Giustizia per Daniza e i suoi cuccioli

Ieri abbiamo ricevuto una notizia terribile: l'orsa Daniza è stata uccisa. Vigliaccheria, incapacità, crudeltà sono le prime parole che ci sono venute in mente pensando ai responsabili. E' stata un'azione vergognosa contro una madre, che ci addolora e ci raggela ma proprio ora non possiamo fermarci ne' farci offuscare la vista dalla rabbia. Lottiamo invece con tutte le nostre forze per avere almeno giustizia ed essere sicuri che i cuccioli non facciano la stessa fine, perché non siano soli nei boschi ad affrontare il prossimo inverno.

Leggi gli aggiornamenti

Il lato oscuro della mozzarella di bufala

Crudeltà di origine controllata" potremmo definire l'attività degli allevamenti di bufale per la produzione di mozzarelle. Questo è quanto emerge da un'investigazione dell'associazione Four Paws International durata due anni presso circa 35 allevamenti campani.

Hanno chiesto a noi della LAV di diffondere la notizia in Italia e di denunciare il modo orribile in cui vengono trattati i bufalini maschi, considerati scarti da eliminare.

Se volete saperne di più potete vedere le immagini e leggere i risultati delle investigazioni sul nostro sito.

LEGGI DI PIU' SULL'INDAGINE
Nuova vita per Antares e Madiba

Nel 2012 la LAV ha denunciato le condizioni tremende in cui una tigre e un leone erano detenuti in un circo.
I due animali sono stati messi sotto sequestro dalla Procura ma lasciati in "custodia" allo stesso circo. Dopo due anni di duro lavoro siamo riusciti a liberarli dalla prigionia.

Per il leone Madiba e la tigre Antares (questi i nomi scelti dai nostri amici di FB) è l'inizio di una nuova vita: saranno finalmente curati e appena si rimetteranno avranno spazi verdi dove muoversi più liberamente.
In Italia ci sono circa 2.000 animali prigionieri nei circhi e noi vogliamo liberarli e ottenere giustizia. Per farlo abbiamo bisogno del tuo sostegno.

GUARDA IL VIDEO DELLA LIBERAZIONE

seguici sui social network

SEDE NAZIONALE LAV | VIALE REGINA MARGHERITA, 177 00198 ROMA
TEL. 06 446.13.25 | MAIL: INFO@LAV.IT | WEB: WWW.LAV.IT
 



Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon