Fermiamo Trump!

 


Piu di mezzo milione di persone chiedono ai Capi di Stato di tener testa a Trump e difendere i nostri valori! 

Avaaz, la piattaforma organizzazione non governativa internazionale istituita nel 2007 a New York  lancia l'appello per fermare Trump. 

Ora è chiaro che dovranno essere gli americani a fermare Trump, tuttavia pubblichiamo l'appello di questa piattaforma non governativa.

L'attacco illegittimo di Trump in Venezuela ha scosso il mondo, ma la risposta dei nostri leader è stata tardiva e debole.


Ora sta minacciando Colombia, Cuba e Messico e rinnovando le sue pretese sulla Groenlandia.

Sembra un piano folle, ma anche l’attacco al Venezuela sembrava impossibile finché non è avvenuto. Purtroppo lo scorso anno ci ha insegnato che Trump è disposto a fare l’impensabile, soprattutto se crede che nessuno opporrà resistenza.

Dobbiamo fermarlo prima che la situazione peggiori. Ora i suoi più stretti collaboratori sostengono che nessuno si opporrà agli Stati Uniti se Trump decidesse di attaccare la Groenlandia. 

Unisciti all’appello urgente ai leader di tutto il mondo per impedire a Trump di ridisegnare i confini a suo piacimento. Firma e rendi questo appello inarrestabile, noi lo consegneremo ai governi di tutto il mondo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon