Il Lions Taranto Host consegna il Dies Virtutis a chi si è distinto in opere di bene.


di Mario  Rinaldi*
Anche quest’anno il Lions Club Taranto Host, con alla guida il Presidente Mario Rinaldi, nel  Dies Virtutis  consegna un riconoscimento d’onore a coloro che si sono distinti per aver trasfuso, nella società, quei valori e quei principi etici che consentono la realizzazione di opere di bene. L’importante benemerenza lionistica sarà conferita martedì 14 giugno 2016 alle ore 19.30 presso la sede dell’Abfo (Associazione benefica Fulvio Occhinegro), sito in via di Montepulciano, 1, nei pressi della clinica Villa Verde.

Il riconoscimento sarà consegnato a don Francesco Mitidieri (Associazione Noi & Voi) alla dott.ssa Gabriella Ressa, (Associazione Amic.A) e al dott. Andrea Occhinegro (Abfo)

La cerimonia del Dies Virtutis è un appuntamento imperdibile per i soci e per tutta la città, perché  riconosce pubblicamente chi ogni giorno opera con entusiasmo, umiltà, capacità, onestà, spirito di solidarietà e di partecipazione, lontano da passerelle e riflettori, senza chiedere niente in cambio. La benemerenza significa grazie a tutti coloro che portano nel lavoro e nella società quei principi etici e morali che contraddistinguono gli uomini giusti, e che contribuiscono così alla crescita culturale, morale e sociale della stessa società, in continua ricerca del bene comune.

            PRESIDENTE*
Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon